ContinuandO a ConversarE

Ed eccoci di nuovo qua per trovare la quadra all’articolo che ha preceduto questo che sto per pubblicarVi. Ve ne ripropongo il collegamento, di modo che chi se lo forse perso, qualora volesse, abbia modo di darci un occhiata: ConversandO.

Sperando che esso che Vi sia stato utile, andiamo adesso a estrapolarne quelle conclusioni, utili a consentirVi di tentare, se Vi avesse convinti, una ulterioreStrategia di Gioco, nel modo il più lucido ed organico possibile, secondo le Direttive di tale Metodologia.

Ciò che ci serve adesso, sarà definire UNIVOCAMENTE la giocata “OVER1,5“, col Minimo Possibile Rischio (leggete ‘minor numero di eventi necessari in bolla‘ per raggiungere la “Pari“, ossia “Quota 2,00“) e quindi in definitiva – volendo dare i numeri (mi capita spesso :-D) – con n.3 Quote ‘Associate’ a questi n.3 Pronostici; tali essi a che matematicamente si attinga il Montante desiderato.

Si fa presto ad individuarne il valore ed un esempio ne è, una siffatta “stringa canonica”: (1,28-1,26-1,26). Vi rimanga comunque chiaro in mente che questo “MODELLO BASE NUMERICA“, ci consente di giorno in giorno ed in funzione del Palinsesto disponibile, delle sue leggere naturali oscillazioni tra Quote, sia in salita che in discesa, di rimanere in Media in termini di “Range” e di OTTENERE IN DEFINITIVA, una quota complessiva comunque nell’intorno della nostra Pari.

Prima di passare al “SECONDO SUGGERIMENTO della BOLLA SORPRESA” di cui Vi accennavo nell’Articolo precedente e relativo una “Seconda Giocata Gemella” (quella che chiamai la ‘Sorellina‘ della “Prima Giocata“) e che andrà in affiancamento alla Principale, fungendo da >>Recupero Posta Preventivo“<<, ecco che voglio ancora mostrarVi, inerentemente la Bontà del Metodo illustrato (se tale si dimostrerà), la RESA degli ultimi giorni, cosi come come fatto con le altre Bollette Vincenti che ricorderete TUTTI, pubblicate nell’Articolo precedente.

Sembra fungere, vero ?… Se è così, ce lo potrà dire solo il tempo e se verranno, come ognuno di noi si augura, delle “VITTORIE di CONTINUITA’” e ancora sopra tutto, degli “ATTIVI A BILANCIO” tali da dimostrare, la “Positività Strategica della ‘Cosa‘”

Come potrete già notare analizzando qualcuna delle Bolle su inserite, ho spoilerato (inavvertitamente ? )la Seconda di Giocata (ossia quella che ho definito ‘in affianco‘) e della quale sto per parlarVi. I più Attenti tra Voi cui essa non sarà sfuggita appunto, avranno allora compreso di che si tratta ed in cosa consiste. Ma andiamo nel dettaglio.

Passiamo già per come detto e senza ulteriori indugi, alla “Giocata ‘Sorellina’“: quanto dettoVi ed indicatoVi circa la frequenza statistica del pronostico “OVER1,5” alla fine dei 90mins ed in relazione a moltissimi incontri di calcio, trova un’altra “Frequenza Gemella” ricorrente, nei riguardi di segni “1” che risultino quotati, sotto una determinata soglia di valori.

Premessa: Quote troppo Basse del Segno “1” non ci giovano in quanto, come per taluni valori di quota dell'”OVER1,5“, richiederebbero l’inserimento di un numero di eventi complessivi in bolla cosi alto, da renderla troppo rischiosa per la loro RARA probabilità statistica di essere centrati tutti assieme in un sol colpo e quindi inficiarla.

Ne segue che in egual modo, valendo per l’appunto, un simile discorso per questo alto tipo di Pronostici più usuali (pensiamo al Vecchio Totocalcio), toccherà a Noi e solo a Noi, doverci sapere muovere anche qui, con la opportuna Oculatezza, Tattica e Strategia di Betting, necessaria all’uopo.

Ricordo ancora ed inoltre che in linea generale proprio i segni “1,X,2” e per come più volte ripetutoVi, sono giocate di solito sconsigliabili, in quanto appartenenti a quel genere di pronostico, in cui occorre presupporre (a presunzione) chi vincerà o meno il match o se addirittura i due contendenti, faranno come si dice, pari e patta.

Per cui essi, sono da evitare assolutamente specie quando come nel nostro caso, il Paniere di Possibili Pronostici Papabili Alternativi è cosi Folto & Nutrito. Non ‘Beliamo‘, cerchiamo di staccarci dal ‘Gregge‘ e di Distinguerci nel Gioco. Male che vada perderemo come la maggior parte dei Casi degli Scommettitori ‘Tipo‘ ma con uno Stile & Tecnica Differenti e potendo dire, di Averci Provato almeno, a Cercare un Miglioramento per la Resa.

Tornando al nostro discorso: nonostante la necessita di Evitare il Rischio Comune che Vi ho indicato sopra, la percentuale abbastanza alta di segni “1”, quando esso sia quotato tra “1,20” ed “1,40“, ci suggeriscono una Doppietta in Bolla che contrariamente ciò che fu per il “Prono OVER1,5” che NON ci aveva permesso di attingere a tali valori, a causa dell’alto rischio per essi di una tale scelta a quella quota e per quel tipo di pronostico, contrariamente invece, qui ce lo permette.

Chiariamo meglio: mentre un “1@1,42” in generale, entra un numero di volte abbastanza significativo, viceversa e per come dettoci e scrittoVi nell’Articolo precedente, un “OVER1,5“, ha percentualmente, reali possibilità di saltare e farci buttare i soldi della posta in bolla.

La Giocata IdealeSorellina“, vede quindi come mio suggerimento personale e da affiancare alla Giocata Principale, quella di di N.2 Soli prono in Bolletta (Una Doppia) con una Accoppiata di Segni “1”@quote rispettivamente dell’intorno di poco superiore all'”1,40″ ma non oltre l'”1,43” e mai invece, sotto l'”1,39“.

Una Bolla Tecnica siffatta, vorrebbe come Valor Medio, numero due 1@1,42, ciascuno che come ben sapete per quante volte l’ho indicato, restituiscono amplificate dalla moltiplicazione l’una per l’altra, una magica quota di “2,00” (ossia la Nostra Pari).

Andiamo nuovamente a verificare l’attendibilità di quanto fino ad adesso sostenuto ed adoperando a dimostrazione cosi per come fatto in passato, I CONFORTANTI RISULTATI ESITATI, già conseguiti nei giorni passati:

Credo che a questo punto, si possa sostenere sin qui giunti ed a ragione, sebbene per cautela solo con un minimo di certezza che questa Strada vada Percorsa eccome: certamente per gradi e rispettando le Regole che ho illustratoVi e che devono caratterizzarla – ma va senz’altro intrapresa – a mio avviso e modo di vedere.

h

In Bocca a Lupo ad Ognuno di NOI !