Buon Caldo a Tutti Voi, Affezionati Seguaci ed Attenti Lettori del Blog, che non appena viene Pubblicato un Articolo, lo spolpate a dovere 😀 .
Un Solo, Enorme, Gigantesco, GRAZIE !!! per il Vostro Calore & Presenza ormai da parecchi anni, qua sopra.
Inauguriamo quest’oggi un Appuntamento Estivo che ci servirà da ‘Cartina al Tornasole’, al fine di verificare la Bontà di Studi ed Analisi circa i quali avete avuto modo già da tempo di leggere in merito, recentemente ma anche in passato con specifici Approfondimenti e Studi di Valutazione.
Ciò che mi prefiggo è verificare insieme a Voi la Bontà di Un “Sistema di Gioco“, sul quale a tempi alterni ed in Base alla Consistenza dei Palinsesti Giornalieri offerti dai vari Providers di Gioco, ritorno/ritorniamo, specie nei mesi estivi.
In queste giornate calde & afose, la Carne al Fuoco langue e sebbene da qui a qualche settimana, si ripartirà con i Campionati Maggiori ed il Clou delle Coppe più Blasonate (già nella fase di start-up da qualche giorno), ci concentreremo ogniqualvolta il tempo me lo consentirà, su Giocate giornaliere, del tipo a seguire e che conoscete.
La Resa come ogni Scommettitore Professionista e Smaliziato sa, verrà rendicontata per il tramite di un foglio di calcolo apposito, sino alla fine di un certo numero di step prefissato.
A quel punto non ci rimarrà che tirare le fila per scoprire se del Bankroll iniziale in Cassa, ci è rimasto qualcosa o nulla.
Un ultima precisazione: come detto, non posso garantire che le pubblicazioni delle giocate relative tale sistema, possano sopraggiungere giornalmente. Ma sia ben chiaro che la metodologia di gioco, lo consiglia e prevede.
Per motivi pratici indicherò un Bankroll iniziale che deve solo assurgere per Voi, ad esempio di “Cassa di Partenza” e non certo a guisa di suggerimento, effettivo-economico di Spesa.
E cosi lo stesso dicasi per quanto attinente le puntate indicate su ogni singola Scommessa.
Ho più volte detto e ripetuto in questo Blog che ogni Scommettitore, debba giocare in base alle proprie possibilità economiche e senza mai dimenticare IL SENSO DI RESPONSABILITA’ TIPICO DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA.
Ciò rammentando sempre, lo scopo puramente ludico cui bisogna sempre approcciarsi, anche se di Gioco d’Azzardo stiamo parlando per la totalità del mondo Scommesse.
Il Contenuto gli Articoli delle Prossime Pubblicazioni di Giocate relative questa Rubrica presentataVi oggi, saranno più scarne ed essenziali, ma tenete a mente sempre, tutti i punti focali e di base, indicatiVi oggi in questo step, iniziale di gioco.
Circa la Modalità di Selezione degli Eventi tra i ‘Papabili’ all’interno del Palinsesto del Giorno e circa il Sistema che Stabilisce l’Entità della Puntata per le Varie Giocate, al momento NON intendo dire… scaramanzia ?… Po S !!! 😀
GIOCATA DI OGGI

